Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area blog

Sondaggio: Cosa Ne Pensate?

Inviato alle 19.59 del 22/04/2015 nella sezione Aggiornamenti da GL | 50 commenti
Questo articolo ha oltre 30 giorni di anzianità e potrebbe non essere aggiornato
OPINIONE DEGLI UTENTI

98.94%
93 voti

1.06%
1 voti

Buongiorno ragazzi, sono qua oggi a scrivere questo post perchè volevo chiedervi un parere su un possibile cambiamento del sistema di "acquisto referral" che abbiamo pensato in questi giorni (in questo modo testiamo meglio anche il nuovo servizio di MINI-SONDAGGI!).

Come vi sarete accorti il servizio microjob, soprattutto quello dell'acquisto referral, ha riscosso particolare interesse ma come sempre più spesso accade, la gente incivile e irrispettosa rovina ogni tentativo di apportare modifiche: false prove di iscrizioni; iscrizione ed abbandono del network; doppie registrazioni; ecc...

Visto che però l'idea di fondo è interessante, abbiamo pensato di rovesciare tutto il sistema e fare in modo che sia la gente stessa a "vendersi".
In pratica se una persona non è iscritta ad un sito si offre come referral (riceverà sempre 1.000 GP) e la gente interessata a trovare affiliati in quel determinato business spenderà gli attuali 3.000 GP ed avrà la possibilità di comprare questo referral.

Perchè pensiamo che l'idea sia meglio?
Sicuramente è sempre difficile trovare una soluzione per cui i disonesti vengano indeboliti, ma noi crediamo che questa soluzione rovesciata dia principalmente questi vantaggi:
- la gente che si offre è interessata ad il sito (blocchiamo già noi le proposte di utenti che in passato risultano già iscritti);
- è lo stesso sponsor che può decidere quale persona volere nella sua cerchia e quindi può studiare meglio la persona ed il suo agire nella comunità;
- i rispettivi GP vengono assegnati dallo sponsor dopo che l'utente si è dimostrato attivo e collaborativo;
- possiamo anche creare una credibilità referral in modo che ogni persona abbia una percentuale di onestà data direttamente dagli sponsors che faciliti il compito ai successivi acquisti (magari inizialmente gli irresponsabili possono comunque agire incivilmente, ma una volta che la loro credibilità crolla, nessuno più si fiderà ad acquistarli!).

Cosa ne pensate ragazzi?
Come sapete il vostro parere è importante e, dato che per ora questa è solo un'idea su carta, magari potete dare qualche spunto veramente utile alla causa da poter integrare!
La vostra opinione ed i vostri suggerimento non sono mai stati così importanti...fatevi sentire!
Piero

Buongiorno ragazzi, sono qua oggi a scrivere questo post perchè volevo chiedervi un parere su un possibile cambiamento del sistema di "acquisto referral" che abbiamo pensato in questi giorni (in questo modo testiamo meglio anche il nuovo servizio di MINI-SONDAGGI!).

Come vi sarete accorti il servizio microjob, soprattutto quello dell'acquisto referral, ha riscosso particolare interesse ma come sempre più spesso accade, la gente incivile e irrispettosa rovina ogni tentativo di apportare modifiche: false prove di iscrizioni; iscrizione ed abbandono del network; doppie registrazioni; ecc...

Visto che però l'idea di fondo è interessante, abbiamo pensato di rovesciare tutto il sistema e fare in modo che sia la gente stessa a "vendersi".
In pratica se una persona non è iscritta ad un sito si offre come referral (riceverà sempre 1.000 GP) e la gente interessata a trovare affiliati in quel determinato business spenderà gli attuali 3.000 GP ed avrà la possibilità di comprare questo referral.

Perchè pensiamo che l'idea sia meglio?
Sicuramente è sempre difficile trovare una soluzione per cui i disonesti vengano indeboliti, ma noi crediamo che questa soluzione rovesciata dia principalmente questi vantaggi:
- la gente che si offre è interessata ad il sito (blocchiamo già noi le proposte di utenti che in passato risultano già iscritti);
- è lo stesso sponsor che può decidere quale persona volere nella sua cerchia e quindi può studiare meglio la persona ed il suo agire nella comunità;
- i rispettivi GP vengono assegnati dallo sponsor dopo che l'utente si è dimostrato attivo e collaborativo;
- possiamo anche creare una credibilità referral in modo che ogni persona abbia una percentuale di onestà data direttamente dagli sponsors che faciliti il compito ai successivi acquisti (magari inizialmente gli irresponsabili possono comunque agire incivilmente, ma una volta che la loro credibilità crolla, nessuno più si fiderà ad acquistarli!).

Cosa ne pensate ragazzi?
Come sapete il vostro parere è importante e, dato che per ora questa è solo un'idea su carta, magari potete dare qualche spunto veramente utile alla causa da poter integrare!
La vostra opinione ed i vostri suggerimento non sono mai stati così importanti...fatevi sentire!
Piero


> Notizia precedente
Notizia successiva <

Condividi su Facebook
Share on Facebook
Share on Facebook
Condividi su Twitter
Share on Twitter
Share on Twitter

COMMENTI

Sandy1979 - Elite
"i rispettivi GP vengono assegnati dallo sponsor dopo che l'utente si è dimostrato attivo e collaborativo" ok......questo e aspetto i INTERESSA!
Secondo me il sito deve essere provato almeno un mese e poi puoi decidere se abbandonare o no....
Nel frattempo se sei stato collaborativo ti assegni amo i punti!

Non ho capito una cosa:il sistema che conosciamo noi , che è esistito da sempre ...con la spesa dei 400 gp ...verrà eliminato
20.13, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Roberto Donati - Principiante
braviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
legnate ai disonestiiiiii!!!!!!!!!!!
approvato!!!!!

20.15, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Roberto Donati - Principiante
braviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
legnate ai disonestiiiiii!!!!!!!!!!!
approvato!!!!!

20.15, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Amministrazione - Staff
@Sandy, l'idea era di mantenere la conversazione/iscrizione in sospeso per una settimana, altrimenti i tempi diventano troppo lunghi...
Comunque no, la prenotazione link dei 400 GP resta sempre (è la base del sito), diciamo che questa idea sarebbe un'extra!!! :)
20.18, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
io penso che anche invertendo le parti non cambia molto purtroppo la maggior parte si iscrive solo per i punti da sfruttare per se stessi,in questo caso invece del link si aspetta il minijob per averne 1000 di punti,ogni persona puo avere 1000 ref iscritti ma se sono inattivi non servono a nulla.
propongo un metodo di assegnazione punti a salire con un sistema certificato dallo sponsor del sito.
esempio i 1000 punti si assegneranno a poco alla volta se lo sponsor conferma attivita per almeno il primo mese dopo ogni persona e libera di fare cio che vuole cio comportera meno punti immediati da utilizzare ottenuti in modo (sleale)
21.14, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Federico$ - Principiante
Anche io credo che i punti non vadano assegnati subito ma dopo un tot di tempo..
21.23, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Sandy1979 - Elite
Una settimana è poco per capire se un sito ci piace. .. io lo testo per un mese
21.38, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Sandy1979 - Elite
@francesco 35
Mi piace l idea dei punti a scalare
21.39, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
grazie Sandy secondo me i punti si devono guadagnare e non cadere dal nulla ,oppure li si acquista...
21.45, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Maonna - Elite
Io penso che l'idea di Francesco35 sia buona, cioè quella di assegnare i punti un po alla volta, ad esempio 250 a settimana, quindi dopo un mese si raggiungono i mille punti.
22.29, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Eliseo - Staff
Francesco35 stiamo lavorando anche su questo , proprio per fare in modo che chi si iscrive abbia voglia di fare e chi compra il ref si ritrova un valore aggiunto alla sua rete
22.34, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Eliseo - Staff
I 1000 punti sono simbolici chi si iscrive su un microjob come referral dovrebbe farlo per guadagnare e lavorare su quel tipo di network
22.35, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
bene questo ormai e il sito N 1 per il guadagno online ,gestito con serietà di sicuro troverete una soluzione adatta a tutti...buon lavoro
22.43, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
L idea di Francesco sembra buona, lo scopo di questo post è proprio questo, trovare un idea che sia realizzabile e condivisa quindi se ci sforziamo tutti riusciamo a superare questo scoglio tutti insieme. Noi consultandoci insieme questi giorni abbiamo trovato quest
22.50, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
L idea di Francesco sembra buona, lo scopo di questo post è proprio questo, trovare un idea che sia realizzabile e condivisa quindi se ci sforziamo tutti riusciamo a superare questo scoglio tutti insieme. Noi consultandoci insieme questi giorni abbiamo trovato quest Soluzione
22.50, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
L idea di Francesco sembra buona, lo scopo di questo post è proprio questo, trovare un idea che sia realizzabile e condivisa quindi se ci sforziamo tutti riusciamo a superare questo scoglio tutti insieme. Noi consultandoci insieme questi giorni abbiamo trovato quest Soluzione
22.50, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
L idea di Francesco sembra buona, lo scopo di questo post è proprio questo, trovare un idea che sia realizzabile e condivisa quindi se ci sforziamo tutti riusciamo a superare questo scoglio tutti insieme. Noi consultandoci insieme questi giorni abbiamo trovato quest Soluzione
22.50, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Piero cancella i 20 messaggi conscutivi del mio telefono marcio grazie.
22.51, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Francesco mi hai fatto venire un idea micidiale ho mandato un messaggio vocale a piero vediamo che ne pensa
22.56, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
grazie diego
come gia detto prima di sicuro troverete una buona soluzione.....
23.01, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Vilpe - Principiante
è una buona Idea almeno forse la smettono di "iscriversi" solo per i punti. Io ne ho uno che ha preso i punti e non lo mai comunque potuto confermare perchè si fatto al sito non si è iscritto ma solo chiesto informazioni
23.01, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Francesco mi hai fatto venire un idea micidiale ho mandato un messaggio vocale a piero vediamo che ne pensa
23.03, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Sto laggando nn scrivo più
23.04, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Emiliano76 - Intermedio
Sono d'accordo anche io sui punti a scalare, si parte con pochi punti a partire dall'iscrizione i punti rimanenti vengono accreditati giornalmente o settimanalmente fino al raggiungimento dei 1000 punti, ovviamente i punti dovrebbero essere accreditati soltanto se si vede il lavoro costante del referral. Poi propongo che chi viene beccato a fare il disonesto venga punito con l'azzeramento dei punti fino ad ora accumulati, poi vedete voi se ampliare la pena fare qualche altra procedura.
Mi dispiace che ci siano questi problemi perchè il sito di guadagnolandia è un sito nato per dare a tutti l'opportunità di poter racimolare qualche soldino in più, siamo tutti nella stessa barca e sapere che qualcuno cerca di remare in direzione opposta alla direzione del sito forse non dovrebbe stare su questa barca. Forse esagero, ma se siamo, come penso, una famiglia è brutto sapere che un componente della stessa famiglia venga meno a delle regole giuste create dagli ideatori del sito di guadagnolandia.
Mi sono dilungato un pò spero di essere stato chiaro un saluto a tutti da Emiliano
23.11, 22/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Sentite se può funzionare così chi si iscrive a un microjob compra un pack di punti finche il pack è attivo ti fa 50 punti al giorno, lo sponsor può spegnere o accendere il pack a suo piacimento vi faccio un esempio pratico io creo un microjob x trafficmonsoon emiliano si iscrive i pri 2 giorni lavora poi smette allora io da sponsor decido di spegnere il suo pack che gli fruttava i 50 punti giornalieri mettendolo in standby, fra un mese emiliano ricomincia a lavorare rimanendo attivo allora io gli riaccendo il pack fino a che nn si riempie e fa i 1000 punti
00.16, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Sarebbe a mio parere a prova di furbetto ora bisogna capire se a livello di programmazione php si può fare ma a intuito credo di si
00.18, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
diego l'idea e buona credo che per realizzarlo ogni utente cosi dovrebbe avere una finestra personale con un database collegato alla casella dei punti dei ref .invece del standby si potrebbe adottare il sistema di accredito con i click tipo neobux ,certo a parole viene facile a dirsi penso che ci vorrebbe molta programmazione sul sito ma dopo diventerebbe tutto automatico...
00.44, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Si in realtà stiamo cercando di semplificare al massimo quello che già c'è, quindi eviterei di infilarmi in altre cose che possono essere complicate per l'utente,guadagnolandia ancora oggi super ottimizzato crea problemi all utente meno informatizzato quello che vogliamo è semplificare senza togliere contenuti ma è dura
01.54, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Fabiob74 - Principiante
Mi sembra un'ottiman idea...chi è interessato si mette in vendita
06.50, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Marchetting - Principiante
Punti a rate.
07.35, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Mirco_3 - Elite
Mi piace il diluire 50 punti al giorno, direi che 20 giorni sono più che sufficienti per capire il funzionamento del sito da parte dei referral.
08.52, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Crimsonghost - Principiante
buongiorno a tutti, dopo aver letto sia la proposta iniziale che i messaggi successivi mi sento di esprimere il mio parere a riguardo.
Trovo giusto fare qualche modifica per evitare che i furbi se ne approfittino e gli altri utenti ci rimettano 3000 GP senza aver risultati però il sistema di "mettersi in vendita" secondo me è sbagliato perchè andrebbe a rendere inutile il normale sistema di reclutamento (o ad essere inutile in caso fosse meno conveniente del metodo normale), pensateci, se fosse più conveniente mettersi in vendita su, per esempio, Neobux perchè un utente dovrebbe iscriversi tramite il link prenotato per quel gionno da Pincopallino? Viceversa se fosse meno conveniente perchè dovrebbe mettersi in vendita quando può iscriversi tramite i link prenotati?

Il metodo a rate secondo me è migliore ed ho anche una mia soluzione personale, non so se sia fattibile ma vi lancio l'idea:
un minimo di punti (una 50ina) viene accreditato immediatamente, il resto dopo che l'utente iscritto ha postato una (o più) payement proof del sito a cui si è iscritto entro un certo limite di tempo (un mese ad esempio) passato il quale colui che ha proposto il minijob può decidere di confermare ugualmente il ref oppure annullarlo. Un esempio pratico:
-Io propongo un minijob per Neobux e mi costa 3000GP quindi mi da diritoo a 3 possibili ref (com'è ora, se non ho capito male)
-Pincopallino si iscrive tramite il mio minijob e guadagna subito 50 GP
-dopo 2 settimane posta una prova di pagamento valida e guadagna gli 1ltri 950 gp
oppure:
a)-dopo un mese non ha postato prove però io vedo che è attivo e lo confermo facendogli guadagnare 950gp
b)- dopo un mese non mi ha portato guadagni, non lo confermo ed i 950 mi vengono resi

Spero di essermi spiegato e che l'idea sia buona (scusate se mi sono dilungato)
10.19, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Bizzy - Intermedio
Ciao L' idea è interessante ma come molti altri hanno detto non cambia il fatto di essere disonesti o meno....
O uno una volta inscritto può anche ripensarci... Perchè come tutti sappiamo una cosa è quello che ti mostrano gli altri da fuori una cosa è quello che guadagni realmente....

esempio:
Se io mi iscrivo a guadagnolandiaclix che c'è scritto che guadagno 0.10$ al giorno facendo un solo click e poi entro e trovo 100 click da 0.0001$.. mi passa la voglia e mollo...

Quello che suggerisco io e spero sia uno spunto per voi è quello di settare dei limiti:

Esempi:
Microjob 1: Ptc Una settimanda di click prezzo=3000gp
Microjob 2: Ptc 3 giorni di click prezzo= 2000gp
Microjob 3: Investimento(cn rischio) = 5000gp
Microjob 4: Registrazione = 2000gp

Spero di essere stato utile Xd Buon Lavoro
10.57, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Lalix - Elite
Sono d'accordo con tutto!!! Complimentiiii!!!
16.09, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Xudmaster - Staff
Si bizzy creare microjob personalizzabili era già in programma, diciamo che abbiamo mandato avanti la versione beta dei microlavori ho almeno 4 pagine di esempi scritte nel progetto iniziale.
chiaramente abbiamo iniziato il test con una cosa semplice, per vedere come rispondevano gli iscritti e capire quali potevano essere le problematiche da risolvere, prima di lanciare tutto il carrozzone.
C'è da risolvere il problema dei disonesti, cmq la soluzione a tempo può essere buona tutto sta nel renderla facile, non tanto per voi che ci mettete 2 secondi a capire come fare, ma per i neoiscritti il problema nostro è superare le difficoltà iniziali del sito altrimenti chi lo vede per la prima volta non capisce cosa deve fare e molla, e voi tutti avrete un possibile ref in meno per le vostre pubblicità.
16.32, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Bizzy - Intermedio
Ottimo ottimo.... Mettere i microjob personalizzabili risolve in parte il problema dei disonesti/ripensanti.... Infatti nel caso della ptc mettere un minimo di giorno di click ripaga in parte chi ha creato il microjob che guadagna per quei pochi giorni. Sia non penalizza chi ha aderito al microjob. Ottimo Lavoro Comunque :)
17.50, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Eliseo - Staff
Ci proveremo Francesco35 , anche la tua e la partecipazione di altri utenti è molto utile!
18.24, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Luca_46 - Intermedio
Al di là del discorso: incentivo sì o no o a rate, penso che il rovesciamento delle parti sia una buona idea. Io sono a quota 4 click per il mio microjob, ma ancora nessun ref in vista; forse sarà più difficile incocciare il momento giusto per trovare qualcuno che si è proposto prima che lo trovino altri, ma almeno è una procedura più sicura.
Tuttavia sono d'accordo con chi dice che la cosa sfavorisce chi prenota il link.
Io stesso ho prenotato dei link, anche spendendoci qualche soldino per prolungarlo, e mi chiedo se servirà a qualcosa, alla luce di questi nuovi aggiornamenti...
23.02, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Maria Cristina - Principiante
scusate, vorrei approfittare di questo post per far presente una cosa: molto spesso ci si iscrive ai siti perchè la descrizione ci soddisfa e sembra tutto bello ed interessante... ma a volte capita che, chi fa la proposta di inserire un certo sito su guadagnolandia, non sappia nemmeno lui o lei di cosa stia parlando... oppure semplicemente si scopre che è un sito scam o che i guadagni sono davvero irrisori... ci sono persone in buona fede, e altre no... a me è capitato di confermare un ref solo e di avere due giudizi negativi per scarsa collaborazione come sponsor... forse sarebbe il caso, per eliminare i disonesti, anche nei giudizi, un tempo di almeno una settimana in cui il nuovo ref si collega e prova il sito a cui si è iscritto.. e solo dopo attribuire i punti... spero che il mio commento non sia fuori luogo
23.32, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Maria Cristina - Principiante
scusate, vorrei approfittare di questo post per far presente una cosa: molto spesso ci si iscrive ai siti perchè la descrizione ci soddisfa e sembra tutto bello ed interessante... ma a volte capita che, chi fa la proposta di inserire un certo sito su guadagnolandia, non sappia nemmeno lui o lei di cosa stia parlando... oppure semplicemente si scopre che è un sito scam o che i guadagni sono davvero irrisori... ci sono persone in buona fede, e altre no... a me è capitato di confermare un ref solo e di avere due giudizi negativi per scarsa collaborazione come sponsor... forse sarebbe il caso, per eliminare i disonesti, anche nei giudizi, un tempo di almeno una settimana in cui il nuovo ref si collega e prova il sito a cui si è iscritto.. e solo dopo attribuire i punti... spero che il mio commento non sia fuori luogo
23.33, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Eliseo - Staff
No Maria Cristina Il tuo commento non è per niente fuori luogo è stato preso in considerazione anche questo,cioè un periodo di incubazione del referral prima di assegnare i punti, avere anche la vostra opinione ci aiuta a valutare anche meglio i bisogni della community e a migliorare e potenziare i servizi offerti
23.53, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Francesco_35 - Principiante
@maria cristina
non fare caso ai giudizi fatti di proposito a me qualcuno in chat mi dato un voto negativo a queste testuali parole
"OK GRAZIE PER LA RISPOSTA" quindi metti in conto che come in tutte le comunita ci sono persone di tutti i tipi .....
23.53, 23/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Eliseo - Staff
Ciao Luca_46 grazie del tuo commento , stiamo lavorando anche sul servizio referrals quindi ne varrà sicuramente la pena utilizzare principalmente quello è il microjob insieme diciamo che il microjob è un servizio complementare a quello normale usati insieme possono aiutare ancora di più chi fa rete...
00.15, 24/04/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Riccardo1 - Esperto
Pienamente d'accordo su tutta la linea. Ma suggerirei un tempo sufficientemente lungo (ma non troppo) prima di poter ricevere i GP. 10 giorni mi sembrano giusti. Dopodiché si ricevono i GP è 3-4 giorni dopo il feedback. (Meglio essere cauti specie con chi è nuovo in GL poco attivo e/o ha pochi feedback.

Credo che così, si possano ridurre significativamente i disonesti. Eliminarli è impossibile o quasi.

Ottimo lavoro, come sempre! :)
19.47, 01/05/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Roberto Donati - Principiante
CMQ ottimo lavoro dello staff di guadagnolandia, PERO' sinceramente mettendo tutti questi OTTIMI servizi come il microjob e la pagina pubblicitaria, avete reso quasi inutili le vecchie prenotazioni, SOPRATTUTTO a chi come me x es, aveva prenotato e pagato la prenotazione PROLUNGATA....
so che non è semplice o fattibile, ma sarebbe una buona cosa azzerare tutte le prenotazioni (principalmente quelle a pagamento, PRENOTAZIONE PROLUNGATA E CONDIVISA mi pare) perchè secondo non sono più utili come prima...
ciao

23.25, 04/05/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Fabiob74 - Principiante
Non sono affatto daccordo con Arrogans.
06.27, 05/05/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Roberto Donati - Principiante
Perché?
07.40, 05/05/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Itam - Principiante
2 settima con altre 2 setimane per capire come va
20.08, 14/07/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Lalix - Elite
Questa siiiii che è una buona ideaaa *-*
17.58, 15/07/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia
Riccardo1 - Esperto
Arrogans purtroppo erano due servizi che si scontravano. Credo che la tua osservazione sia corretta. Anche se dal mio punto di vista i ref. "ingaggiati" erano una Grande idea. Forse da sviluppare in modo da non penalizzare le prenotazioni tradizionali. Comunque poco male o poco bene, a seconda :) sono stati eliminati i microjob.

NB. Dire "non sono assolutamente daccordo con xxxx" senza almeno motivare e/o argomentare la propria opinione, non giova alla community.

Anche io, come detto, ho un opinione diversa. ma argomento è capisco il punto di vista di Arrogans.
12.41, 24/07/2015
Questo messaggio rappresenta l'opinione personale di un membro di Guadagnolandia e non di Guadagnolandia

LASCIA UN MESSAGGIO


Per poter inviare un messaggio devi aver effettuato il login al sito!

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
FANSLAVE
Fanslave
3.0
FanSlave è uno di quei siti presenti in internet che permettono di guadagnare denaro sfruttando l'utilizzo di Facebook semplicemente cliccando "Mi piace" alle pagine pubblicizzate. FanSlave è sicuramente una delle opportunità di monetizzare Facebook più popolari del mondo con quasi 1 milione di iscritti!!! Il sito, anche se non è trado...