Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Paid To Click

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
I siti Paid To Click sono attualmente uno dei metodi di guadagno online più diffusi in assoluto. I motivi per cui i siti PTC vanno per la maggiore sono svariati: - bastano solo 3-4 minuti al giorno; - l'iscrizione è gratuita; - non vi sono investimenti iniziali. Altro fattore che incide sulla loro popolarità è il semplicissimo meccanismo di fondo: si guadagna denaro cliccando dei link che ti vengono proposti. Ma se da una parte il procedimento è elementare e quindi ottimo per guadagnare, non lo è altrettanto il compenso. O meglio, non all'inizio! Ogni click viene retribuito da 0,005 centesimi a 0,02 centesimi di dollari e considerando il fatto che al giorno sono disponibili in media 5 link, il calcolo è sotto gli occhi di tutti (è possibile cliccare solo una volta al giorno). Ma non vi preoccupate, imparerete a sfruttare questa opportunità ottimizzandola al massimo. Ma forse l'unico e vero problema di questo metodo di guadagno è la serietà stessa dei siti PTC. Molti siti Paid To Click sono infatti non paganti, definiti cioè SCAM (truffe). Oddio, l'utente non ci perde dei soldi suoi perchè non vi sono investimenti iniziali, però stanca il fatto che magari ci dedichi giorni di click e poi, arrivato quasi al payout, il sito chiude! Questo è l'unico aspetto realmente negativo del metodo di guadagno proposto (che non gli permette di guadagnarsi un 10 su 10 nella valutazione generale), ma visto che Guadagnolandia non propone migliaia di possibilità al solo fine di arricchirsi, verranno mostrati solo i migliori siti che sono affidabili da anni!

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Consiglio di iscrivervi a poche PTC, meglio poche ed ottimizzarle al massimo (inoltre in questo modo favorirete gli scambi ref). Consiglio di NON investire mai denaro proprio; abbiamo detto in precedenza che un difetto è che i siti Paid To Click, dopo un periodo di attività tendono a diventare SCAM, quindi meglio rischiare di aver perso eventualmente solo tempo invece che denaro proprio. Per il resto rimando alla guida.

I "CONTRO"
- per i non esperti il guadagno è minimo;
- spesso i siti diventano SCAM;
- non vi è molta informazione a riguardo;
- per ottimizzare i guadagni è meglio utilizzare poche PTC.
I "PRO"
- è un metodo totalmente gratuito;
- non si investe denaro proprio;
- "ruba" pochissimo tempo (3-4 minuti);
- semplice da usare;
- payout bassi.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
DINASTY OF FREEDOM
Dinasty of Freedom
5.0
Dinasty Of Freedom è online da circa 8 mesi con le prime versioni ma attivo per i miner dal 20 giugno 2016. L'utente che l'ha suggerito dichiara di aver seguito i lavori fin dall'inizio, aiutando il fondatore nel debug dei sistemi. Attualmente ci sono circa 300 iscritti (dati aggiornati al 24 luglio 2016). Si può guadagnare attraverso la promozione...