Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Paid To Surf

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
I siti AutoSurf/ManualSurf sono uno dei moltissimi metodi che si trovano in rete che permettono di raccimolare qualcosa.
I guadagni sono limitati (qualche decina di euro al mese) ma il lavoro da eseguire è proprio minimo: basta iscriversi ad uno di questi siti, aprire il link di navigazione che si trova all'interno del sito e lasciare il browser aperto; automaticamente si aprirà una finestra in cui i siti inseriti scorrono uno dopo l'altro autonomamente (detto cosi sembra difficile, ma con la guida ed esperienza capirete che è molto ma molto banale).
Praticamente in italiano si può definire anche con il nome di scambio visite.
Il precedimento è semplice: ogni utente che vuole pubblicizzare il proprio sito inserisce l'url in questo autosurf. Ogni volta che visualizza una pagina (che corrisponde ad un sito di un altro utente) viene accreditato di 1 o 2 crediti.
L'accumulo di questi crediti può essere consumato in 2 modi: o ricevendo visite al proprio sito, o tramite la riscossione in denaro.
E' uno dei metodi più semplici che esista, ma negli ultimi tempi i siti Autosurf stanno avendo un forte processo di degrado.
Molti siti chiudono, altri non pagano, alcuni inviano virus.
In questa area di Guadagnolandia imparerete a muovervi con destrezza fra le varie offerte e i vari siti, cercando di non scivolare tra le truffe del web. Ma perchè la situazione degli autosurf è andata cosi tanto a peggiorare?
La semplicità nel guadagnare con questo metodo ha portato moltissimi utenti ad imbattersi in questa tecnica; ma alcuni di loro non si sono limitati a questo ed hanno aperto a loro volta un loro sito di autosurf. Come potrete capire lo fanno per sfizio, con il miraggio di guadagnare più di quello che meriterebbero e dopo breve chiudono. Nel frattempo hanno però "rubato traffico" agli altri autosurf paganti da sempre e allo stesso modo, anche molti di loro hanno deciso di chiudere: è un meccanismo a catena!

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
IMPORTANTE: Al fine di evitare di appesantire il sito, Guadagnolandia ha deciso di creare un'area unica sia per gli AutoSurf che per i ManualSurf. Praticamente il procedimento, i meccanismi e le funzioni sono le stesse, l'unica differenza è, come potrete intuire, il fatto che nei ManualSurf al termine del countdown non si apre automaticamente una nuova scheda, ma è necessaria un'azione da parte dell'utente.
In ogni caso consiglio di non lasciare acceso il computer apposta per i siti AutoSurf, ma di utilizzarli sono quando si ha acceso internet per un motivo valido.
Consiglio di NON investire mai denaro proprio per acquisire; abbiamo detto che un difetto è che i siti AutoSurf, dopo un periodo di attività tendono a svanire nel nulla, quindi meglio rischiare di aver perso eventualmente solo tempo invece che denaro proprio.
Per il resto rimando alla guida.

I "CONTRO"
- Il guadagno è basso;
- spesso i siti diventano truffe;
- non vi è molta informazione a riguardo;
- più che un metodo di guadagno sarebbero nate come scambio visite;
- succede che si aprano finestre su finestre che rallentano il PC.
I "PRO"
- è un metodo totalmente gratuito;
- non si investe denaro proprio;
- è un metodo automatico;
- metodo poco invasivo (basta aprire solo il browser);
- semplice da usare;
- non è necessario stare al computer ad eseguire procedimenti.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
MERCHANT SHARES
Merchant Shares
5.0
MERCHANT SHARES è un sito internet che permette ai suoi utenti di guadagnare e'investendo su strumenti finanziari reali. non vuole definirsi hyip proprio per la solidità degli strumenti che utilizza, in ogni caso se la facciamo rientrare in questa categoria sembra essere una delle migliori in circolazione, sempre pagante e senza fino ad ora oggetto di segnalazi...