Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
138
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Paid To Read

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
I siti Paid To Read sono uno dei metodi di guadagno online che impegnano meno in termini temporali l'utente che li utilizza. Il meccanismo è semplicissimo: guadagni una certa somma cliccando su link che arrivano direttamente a noi via email. E' una forma di guadagno molto comoda perchè anche se un giorno vi dimenticaste di "guadagnare", l'email è automatica e arriva direttamente; basterà aprire la casella di posta. Inoltre l'iscrizione è gratuita e senza investimenti iniziali. Ma se da una parte il procedimento è conveniente, non lo è altrettanto il guadagno. ... O meglio, non all'inizio... Per ogni visualizzazione si viene retribuiti dai 0,005 ai 0,2 centesimi di dollari e considerando il fatto che al giorno viene inviata generalmente una sola email con all'interno un numero limitato di link, potrete immaginare quanto sia il guadagno. Ma non vi preoccupate, imparerete a sfruttare questa opportunità ottimizzandola al massimo. Anche le PTR non stanno vivendo un grandissimo momento per quanto riguarda il loro sviluppo. Sempre più spesso vengono create infatte nuove PTR che poi chiudono dopo neanche un mese di vita. Bisogna stare attenti e fidarsi solo di quelli veramente consigliati.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Consiglio di aprire una casella email diversa da quella utilizzata quotidianamente per evitare di mischiare email personali da quelle delle PTR. Consiglio di NON investire mai denaro proprio: meglio rischiare di aver perso eventualmente solo tempo invece che denaro proprio. Per il resto rimando alla guida.

I "CONTRO"
- per i non esperti il guadagno è minimo;
- spesso i siti diventano SCAM;
- non vi è molta informazione a riguardo;
- molti siti non sono disponibili in Italia.
I "PRO"
- è un metodo totalmente gratuito;
- non si investe denaro proprio;
- impiega pochissimo tempo;
- semplice da usare;
- payout bassi.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
MYIYO
Myiyo
4.0
MyIyo è uno di quei siti presenti in internet che permettono di guadagnare denaro attraverso la compilazione di sondaggi online. Il sito nasce sulle ceneri di quello che si chiamava InYourOpinion (online addirittura dal 2006 con oltre 300.000 iscritti( ed era il leader del settore dei sondaggi paganti. Attualmente MyIyo presenta una grafica molto amichevol...