Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Foto

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Se ritenete di saper usare bene una macchina fotografica oppure vi intendete di video, grafica, ritocco ed immagini digitali, potete guadagnare qualcosa vendendo le vostre foto od offrendo il vostro sostegno.
Attualmente è uno dei metodi di guadagno online più vantaggiosi dal punto di vista economico, tuttavia la retribuzione dipende dalle capacità personali.
Questo metodo di guadagno differisce notevolmente da quelli esposti nelle altre aree e noi di Guadagnolandia tentiamo di renderlo il più comprensibile possibile con recensioni singole di ogni sito.

- COSA SONO I SITI DI FOTO E GRAFICA?
Sono siti in cui vengono create gallerie fotografiche in cui gli utenti possono comprare, salvare o visualizzare le immagini che sono esposte. E' una sorta di mostra fotografica online.

- COME SI GUADAGNA?
Partecipando attivamente a queste gallerie inviando le nostre fotografie.
Il guadagno poi dipende dal sito (se si tratta di siti che consentono solo di visualizzare immagini o anche di comprarle) e dalla qualità dell'immagine.
Facciamo un esempio chiarificatore:
"Carichiamo sul sito due nostre fotografie. Il sito in questione vende al pubblico le immagini. Noi guadagnamo una percentuale di vendita della foto. Se una nostra fotografia viene venduta a 5,00 $ e il sito offre una retribuzione del 50%, noi riceveremo dunque 2,50 $".
Più uno scatto è bello e più avrà possibilità di essere venduto/visualizzato.

- QUANTO SI GUADAGNA?
Non è possibile un calcolo oggettivo.
Come potrete capire dipende innanzitutto dalla retribuzione del sito (se il 50% del guadagno di vendita, l'80%, ecc), poi dal fatto che le fotografie caricate siano d'interesse e anche dal costo effettivo di vendita degli scatti.
Persone in internet giurano di arrivare a guadagnare anche più di 200,00/300,00 $ mensili.

- DOVE SI VIENE PAGATI?
Sono utilizzate diverse vie di riscossione, anche se quella che si predilige (in quanto è utilizzata anche in tutte le altre forme di guadagno) è PAYPAL.
Tuttavia per dovere di cronaca, bisogna anche elencare le altre forme di pagamento: assegno; Payoneer; MoneyCheck; MoneyBookers.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è quello di valutare bene il sito che fa al caso vostro prima di iscrivervi a pubblicare le vostre foto. Se ad esempio fate foto principalmente a paesaggi scegliete un portale maggiormente improntato verso questa linea; se preferite mantenere il copyright sulle vostre immagini scegliete quel sito che vi offre questa possibilità; ...
Voi siete come dei liberi professionisti che vagliano le soluzioni offerte dal mercato per arrivare al miglior risultato possibile.
Consigliamo anche di iscrivervi a uno o al massimo due differenti siti in modo che i guadagni vengano accumulati in pochi conti e si raggiunga più facilmente in payout.

I "CONTRO"
- parecchia "pirateria" in questo campo;
- grandissima concorrenza;
- payout relativamente alti.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- guadagni anche elevati;
- molto costruttivo e meritocratico;
- mostrate le vostre abilità.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
UPMONEY
Upmoney
5.0
UpMoney è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso l'iscrizione a siti proposti. UpMoney, figlia di un progetto tutto italiano, nasceva inizialmente come PTC salvo poi diventare nel corso del tempo solamente un sito PaidToSignup. Per quanto riguarda la grafica è un po' scarna ma veramente molto intuitiva ...