Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Social Network

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Quante ore passate al giorno su Facebook o su Twitter?
Non vi siete mai chiesti quanto avreste potuto guadagnare se ad ogni commento lasciato avreste potuto ricevere un compenso?
Sembra impossibile ma ci sono particolari social network che permettono di guadagnare facendo le stesse azioni che si fanno abitualmente sui "colleghi" più famosi.
Se pensate che questa opportunità sia quella giusta per voi, Guadagnolandia vi mostrerà in questa pagina quali siano questi social network, creandone una recensione dettagliata.
Ma vediamo alcune domande che sorgono spontanee:

Perchè ci sono social network che mi fanno guadagnare per usarli?
La risposta è semplice e quasi banale: per farsi pubblicità.
Avete mai sentito parlare di Klikot e MyPage5? Eh certo che no, non sono di sicuro ai livelli di popolarità di Facebook, Netlog, Twitter, ...
Per cercare di aumentare il numero di iscritti c'è bisogno dunque di pubblicità ed ecco spiegato il motivo per cui si viene pagati per usare questi particolari siti.
Poi, parere di Guadagnolandia, mi sembra la soluzione migliore per spendere denaro.
Comprare pubblicità in internet non è vantaggioso per i social network e magari vedrebbero migliaia di euro andare in fumo perchè nessuno clicca sui banner pubblicitari, mentre in questo modo, non solo gli utenti interessati sono un numero maggiore, ma oltretutto si spende il denaro solamente per iscritti sicuri.

L'iscrizione è gratuita?
Si, non solo l'iscrizione è totalmente gratis ma spesso ti offre anche denaro extra.

E' possibile invitare amici?
Si ed il bello stà proprio qua perchè ogni amico che farete iscrivere vi farà guadagnare ulteriore denaro.
Oltre a questo fatto però è bene immaginare una cosa.
Se tutti i vostri amici di Facebook aprono un account in questi social network (a prescindere dal fatto che lo facciano dal vostro account o da qualsiasi altra parte) ci ritroveremo tutti nuovamente in un sito che oltre a permetterci di interagire con gli amici ci fà guadagnare.
Quello che voglio dirvi è il fatto ad esempio (irrealizzabile ovviamente) che se tutti gli utenti di Facebook si iscrivessero su Klikot, le nostre abitudini non cambiarebbero, perchè gli amici che avevamo in Facebook ci sono ancora vicini e l'unica differenza sta nel fatto che ora guadagneremo per ogni cosa che facciamo mentre prima la si faceva gratuitamente.

Quanto si guadagna?
I guadagni potrebbero essere anche molto elevati. Prendendo come esempio Klikot, uno dei migliori siti che andremo a vedere, l'utente che ha raccolto la cifra maggiore ha guadagnato più di 290,00 €.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Consigliamo l'iscrizione a più siti perchè tanto non serve seguirli al 100% come per esempio state facendo con Facebook (basta entrare ogni tanto, pubblicare qualcosa o commentare un po' in giro).

I "CONTRO"
- pochi iscritti;
- dopo un po' di attività alcuni sono diventati social normali (che non offrono compenso);
- impegnativi da seguire.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- con molti iscritti i guadagni saranno elevati;
- molte nuove conoscenze;
- simili a Facebook e quindi di facile comprensione.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
CLICKWORKER
Clickworker
/
ClickWorker è un portaleinternet che promette di guadagnare denaro attraverso una serie di microlavori che gli utenti possono prendere in incarico. ClickWorker è un progetto tedesco nato nel 2010 dall'idea della società Humangrid ed al momento è forse il business con entrata gratuita più interessante che si possa trovare in internet. Attualmente vi son...