Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
138
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Traduzioni

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Siete conoscitori di altre lingue ed avete voglia di guadagnare qualcosa online?
Perfetto! Questa allora è la pagina dedicata a voi.
In questa parte di VADEMECUMWEB mostreremo alcuni siti che permettono di guadagnare denaro traducendo solamente dei testi.
Questa opportunità è rivolta però esclusivamente a coloro che conoscono veramente bene qualche lingua estera e la utilizzano come fosse la loro lingua madre. Questi siti che andremo a presentare offrono infatti ai loro clienti traduzioni professionali e di conseguenza accettano solo traduttori esperti e molto concreti che sappiano realmente le regole della lingua (e non utenti che sappiano usare bene il traduttore di Google!).
Ma vediamo alcune domande che potrebbero sorgere spontanee:

Come mai esistono siti che pagano per tradurre dei testi?
La risposta è semplice: maggiore professionalità e correttezza nelle traduzioni.
Siti importanti come L'Oreal, ING Direct, ... , non possono utilizzare i normali traduttori rintracciabili in rete per convertire i loro articoli in diverse lingue, ma devono essere certi di avere la migliore delle traduzioni possibili.
Ecco che quindi nascono quei siti come Translactor che raccolgono un certo numero di utenti esperti in lingue per dare assistenza nelle traduzioni a quei siti che vogliono tradurre i loro testi.
Potete intuire il motivo per cui inizialmente abbiamo anticipato che questo metodo è rivolto solamente a coloro che sono realmente esperti conoscitori delle lingue.

Quanto si guadagna?
Il guadagno è abbastanza elevato. Generalmente il cliente che richiede una traduzione arriva a pagare in media fino a 0,05 € a parola, quindi, ammettendo che la maggior parte delle traduzioni riguardano all'incirca 1000 parole, potrete intuire quanto è elevato il guadagno possibile (50 euro a testo!).

Come si viene pagati?
Tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Non tutti possono partecipare (per questo motivo abbiamo assegnato solo 3 stelle valutazioni), ma se pensate di avere le abilità da traduttori non fatevi scappare questa opportunità!
Consiglio di tradurre i testi più brevi perchè potrebbe accadere che la nostra traduzione non venga scelta ed è meglio aver perso 3 ore di tempo invece che 3 giorni. Per ottenere lo stesso guadagno Guadagnolandia consiglia di optare nel tradurre 3 testi brevi piuttosto che uno lungo!

I "CONTRO"
- non tutti possono utilizzarlo;
- non sempre le nostre traduzioni vengono scelte;
- lavoro lungo ed impegnativo;
- alta concorrenza;
- pochi testi.
I "PRO"
- metodo grauito;
- molto simile ad un lavoro;
- compensi veramente elevati.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
UPMONEY
Upmoney
5.0
UpMoney è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso l'iscrizione a siti proposti. UpMoney, figlia di un progetto tutto italiano, nasceva inizialmente come PTC salvo poi diventare nel corso del tempo solamente un sito PaidToSignup. Per quanto riguarda la grafica è un po' scarna ma veramente molto intuitiva ...