Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Video

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
"Avete esperienza e abilità in campo cinematografico? Peccato allora non ci interessi."
Non preoccupatevi questa celebre frase che si sente durante qualsiasi tipo di provino non fa al caso nostro.
Per poter sfruttare questa opportunità di guadagno che mostriamo in questa pagina non serve nulla di tutto ciò, basta solo una videocamera ed un filmato anche amatoriale ma che sia di grande interesse.
In questa area del sito Guadagnolandia spiegherà come poter guadagnare qualche soldo pubblicando i vostri video su particolari siti che permettono la visualizzazione di questi ad altri utenti (condividono i vostri video).
Vediamo brevemente di spiegare alcuni fondamentali con delle domande e risposte:

- COSA SONO I SITI CHE PERMETTONO LA PUBBBLICAZIONE/CONDIVISIONE DEI VIDEO?
Sono siti simili a YouTube che permettono agli utenti di caricare i propri video realizzati amatorialmente. L'unica differenza consiste nel fatto che ad ogni visualizzazione l'autore del filmato riceve una retribuzione.

- COME SI GUADAGNA?
La maggior parte dei siti che andiamo a recensire permettono un guadagno attraverso le visualizzazioni ricevute da parte del video condiviso; quanto più un nostro video viene visitato, tanto più alto sarà il nostro guadagno.
E' possibile però che, Revver ad esempio, permetta di guadagnare soltanto attraverso i click che avvengono su annunci che compaiono all'avvio del nostro filmato.
Altri siti ancora permettono invece di ricevere una retribuzione attraverso l'uso di Google Adsense inserito appunto nei nostri video.

- QUANTO SI GUADAGNA?
Non è possibile un calcolo oggettivo.
Come potrete capire dipende innanzitutto dal tipo retribuzione del sito (paga ogni visualizzazione, ogni click su annunci o ogni condivisione) e poi dalla tipologia di annuncio e dalla nicchia di mercato a cui si rivolge. In ogni caso, potendo fare un esempio chiarificatore, orientativamente si va dai 0,50 $ ai 2,00 $ ogni 1000 visualizzazioni.

- DOVE SI VIENE PAGATI?
Quando la fonte di guadagno proviene dall'uso di Google Adsense, il pagamento viene effettuato (come è ovvio che sia) su questo servizio. Negli altri casi i siti di condivisione video prediligono il bonifico bancario al raggiungimento però di soglie relativamente alte (dai 50,00/100,00 $).

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Consigliamo di scegliere un solo sito di condivisione e sfruttarlo al massimo. Come potrete intuire non è possibile caricare su siti diversi lo stesso video, quindi tanto vale utilizzarne solo uno ed accumulare i guadagni in questo.

I "CONTRO"
- payout veramente alti;
- non sempre si guadagna;
- spesso in inglese.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- mostrate i vostri divertimenti;
- guadagni anche elevati;
- metodo popolare.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
DINASTY OF FREEDOM
Dinasty of Freedom
5.0
Dinasty Of Freedom è online da circa 8 mesi con le prime versioni ma attivo per i miner dal 20 giugno 2016. L'utente che l'ha suggerito dichiara di aver seguito i lavori fin dall'inizio, aiutando il fondatore nel debug dei sistemi. Attualmente ci sono circa 300 iscritti (dati aggiornati al 24 luglio 2016). Si può guadagnare attraverso la promozione...