Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Youtube

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Guadagnolandia vi mostrerà in questa sezione del sito come poter monetizzare YouTube, il portale video più utilizzato al mondo.
Sembra impossibile ma il terzo sito più visitato (sul terzo gradino del podio dietro solo a Facebook e Google) permette ai suoi utenti di ricevere una retribuzione caricando semplicemente dei video nel suo database.
Avrete notato tutti quelle pubblicità che ogni tanto spuntano sotto (o molto fastidiosamente anche prima) alla visualizzazione di un video?
Bene, quello è alla base del guadagno su YouTube!
L'utente che accetterà infatti di diventare partner mostrando così quelle inserzioni durante i suoi video, avrà l'opportunità di guadagnare denaro in base al numero di visualizzazioni che riceverà il filmato da lui caricato.
Secondo noi di Guadagnolandia è uno dei metodi più interessanti di guadagno mai dibattuti in questa sede, ma c'è anche da sottolineare come questa non sia la sola opportunità di guadagno attraverso l'uso di YouTube.
Vi sono altri siti che permettono di guadagnare sfruttando YouTube (e non direttamente da esso) attraverso la visualizzazione o la condivisione dei video.
Ma non dilunghiamoci troppo con i combenevoli e vediamo tutti i siti che permettono di guadagnare!

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Badate bene prima di inserire un vostro video nel programma partner di YouTube. Per guadagnare veramente è necessario avere tantissime visualizzazioni e per un sito veramente popolare si può accettare qualche pubblicità pur di guardarlo! Differente è la situazione di un video non molto conosciuto: se un utente lo apre e vede la pubblicità penserà "perchè devo star qua questo tempo a sorbirmi una pubblicità per un video inutile?!"


I "CONTRO"
- i video devono essere popolari;
- bisogna essere esperti in grafica e videomontaggio visto che devono essere filmati originali.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- si guadagna veramente tanto;
- tutti utilizzano YouTube;
- i guadagni sono esponenziali.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
ADFLY
Adfly
/
AdFly è un servizio che permette di guadagnare online attraverso l'accorciamento dell'URL della pagina (URL SHORTENER). Un URL SHORTENER è dunque quel servizio che permette di sostituire un link relativamente lungo con uno nuovo di dimensioni molto più ridotte che ne facilita l'inserimento in post dove vi è un limite di caratteri (esempio lampante Twitter).