Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Pay Per Click

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Il Pay Per Click è uno dei metodi di guadagno per webmaster che permette retribuzioni anche abbastanza significative.
Per poter sfruttare questa opportunità non dovrete far altro che inserire nel vostro sito internet alcuni banner pubblicitari e il guadagno deriva dai click che i visitatori effettuano su queste pubblicità.
E' un metodo interessante e abbastanza semplice da sfruttare, anche se non sempre un utente che visita una pagina web è attirato dai banner esterni (a differenza quindi di altre possibilità in cui una persona deve compiere azioni volontariamente, si potrà guadagnare anche e solo se uno clicca anche casualmente su una pubblicità).
Il guadagno però non è elevatissimo, generalmente si viene pagati 0,12 $ a click (poi la retribuzione varia da programma a programma).
Come spesso capita i siti nati come PPC hanno capito che non era più conveniente continuare promuovendo solo questo tipo di opportunità e molti di loro hanno affiancato a questo guadagno attraverso i click anche numerose altre possibilità di guadagno.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è quello di iscrivervi ad un sito che permette anche altre opportunità di guadagno e non solo il PayPerClick stando poi attenti a scegliere la campagna più adatta da utilizzare (fate qualche calcolo se sia più conveniente utilizzare banner in cui si guadagna per i click o banner in cui si guadagna in altre maniere, come ad esempio solo per essere visualizzati).
Cercate di iscrivervi a pochi siti PayPerClick, ma solo i più convenienti.

I "CONTRO"
- difficilmente utenti sono spinti a visitare banner esterni;
- 1 centesimo a click è una retribuzione troppo bassa;
- la pubblicità non riguarda gli argomenti del sito.
I "PRO"
- basta che l'utente clicchi (non servono altre operazioni);
- vi sono molti siti che permettono questo metodo;
- aumentando il numero di visitatori aumenta la possibilità di click.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
NEOBUX
Neobux
4.0
NeoBux è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso il web, ma sicuramente uno dei più longevi ed utilizzati al mondo (anche se attualmente non è presente la lingua italiana). Sinceramente era il metodo di guadagno che veniva maggiormente sfruttato fino a qualche anno fa, ma la retribuzione per i click è nettamente cal...