Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Pay Per Impression

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Il Pay Per Impression (PPI) è un metodo di guadagno per webmaster molto interessante anche se al momento vi sono pochi siti internet che permettono di sfruttare questa opportunità.
Questa modalità è molto simile a quella del PPC e come in quel caso è necessario inserire banner pubblicitari sul proprio sito internet per poter guadagnare.
Nel Pay Per Impression però il guadagno deriva dalle sole visualizzazioni che queste pubblicità riceveranno (non servono click, registrazioni, vendite... SOLO CHE LA PAGINA VENGA VISUALIZZATA!).
Il pagamento avviene ogni 1000 visualizzazioni (CPM = Cost per mille) e generalmente si aggira su 0,50/0,80 € CMP.
E' un metodo di guadagno molto importante perchè se possedete un sito particolarmente popolare, potrete far su un bel gruzzoletto (un sito di buona qualità e popolarita riceve in media 6.000/7.000 visite al giorno, quindi moltiplicando il CPM per 6/7 volte si ottiene un guadagno giornaliero di 3,50/4,00 € senza praticamente sforzo!).

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Non intasate il sito internet con banner pubblicitari che servono a poco, perchè oltre ad essere fastidiosi per il visitatore non portano a guadagni. Generalmente infatti i siti PPI pagano solo una volta qualsiasi visualizzazione proveniente dallo stessi inirizzi IP, quindi una pagina con 5 banner differenti dello stesso siti Pay Per Impression conterà solo una visita!
IMPORTANTE!
Molto spesso non è possibile inserire i siti con banner Pay Per Impression negli autosurf o scambi visite. Leggete prima le condizioni del regolamento prima di partecipare agli scambi.

I "CONTRO"
- non bisogna inserire troppi banner (il sito diventa una farsa);
- bisogna avere un grande traffico;
- pochi siti permettono questo;
- non si possono utilizzare servizi di scambio visite, ecc.
I "PRO"
- basta che venga visualizzata la pagina;
- vi sono molti siti che permettono questo metodo;
- aumentando il numero di visitatori aumenta il guadagno.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
UPMONEY
Upmoney
5.0
UpMoney è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso l'iscrizione a siti proposti. UpMoney, figlia di un progetto tutto italiano, nasceva inizialmente come PTC salvo poi diventare nel corso del tempo solamente un sito PaidToSignup. Per quanto riguarda la grafica è un po' scarna ma veramente molto intuitiva ...