Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Matrici

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Le matrici sono un sistema di guadagno in cui gli utenti accumulano denaro semplicemente invitando altri utenti ad iscriversi al sito che, come abbiamo fatto noi, pagheranno una certa quota iniziale (solitamente intorno ai 10,00 €).
In Italia le matrici intese come Catene di Sant'Antonio sono da qualche anno illegali, però quelle che andremo a mostrare noi in questo spazio saranno solo quelle con circuiti chiusi in cui i guadagni si accumulano fra gruppi di guadagno limitati.
Esistono tantissimi tipi di matrici che si chiameranno matrice 3x2, 2x4, 3x5, 2x2, ecc...
Cosa significano questi nomi?
Per spiegarlo utilizziamo un semplice esempio (prendiamo una matrice 2x4 che è quella più utilizzata).
Il 2 iniziale indica il numero di persone massimo che si possono invitare in un livello (in questo caso, per ogni livello si possono invitare 2 amici); il 4 indica invece il numero di livelli che vi sono prima che la matrice si chiuda!
Tanto per fare un esempio, perchè questa matrice 2x4 si chiuda ho bisogno che ognuna delle due persone che invito, presenti a sua volta altre 2 persone (e così per 4 volte).
Cosa succede se invece di riuscire a reclutare 2 persone, riesco a far iscrivere 3 persone?
In questo caso (il meccanismo si chiama spillover, "caduto dall'alto") il tutto va a vantaggio tuo e dei tuoi invitati.
Infatti, per ogni persona che si riesce ad invitare e che sia in "eccesso", questa verrà inserita automaticamente come invitato di una persona che sta ad un livello inferiore al tuo fino a che si troverà un posto libero (perchè anche nel caso in cui i nostri 2 invitati abbiano invitato le loro 4 persone, questo spillover inserirà il nuovo iscritto in eccesso nei livelli inferiori dei tuoi invitati).
Come potrete intuire, chi inizia la catena guadagna subito e velocemente, ma via via che entrano persone il tutto diventa difficile.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Noi personalmente tendiamo sempre a stare alla larga da queste catene che, anche se come accennato sono legali perchè sono chiuse (e tecnicamente non sono infinite come le Catene di Sant'Antonio), permettono di guadagnare veramente solo all'iniziatore della catena.
In ogni caso, se avete 10,00 € da buttare via invece di fare un'aperitivo un venerdì sera potete investire questa somma in una di queste matrici e vedere di guadagnare qualcosa!

I "CONTRO"
- al limite della legalità;
- difficile trovare gente disposta ad investire;
- grande diffidenza
I "PRO"
- i guadagno possono essere molto elevati;
- tecnicamente servirebbe invitare anche solo 2/3 persone;
- i costi iniziali sono veramente pochi.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
UPMONEY
Upmoney
5.0
UpMoney è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso l'iscrizione a siti proposti. UpMoney, figlia di un progetto tutto italiano, nasceva inizialmente come PTC salvo poi diventare nel corso del tempo solamente un sito PaidToSignup. Per quanto riguarda la grafica è un po' scarna ma veramente molto intuitiva ...