Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
138
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Shorter URL

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Gli shorter URL sono particolari servizi che permettono di accorciare gli indirizzi web di pagine in modo da facilitarne l'inserimento in post dove vi è un limite di caratteri (esempio lampante Twitter). Vi sono centinaia di siti che permettono questo (lo stesso Google offre questa opportunità), ma in giro per il web si trovano anche dei portali che garantiscono guadagni nell'utilizzo del loro servizio. Cliccando infatti su un link accorciato da questi particolari siti che promettono compensi, l'utente che visita sarà costretto a stare qualche secondo su una pagina pubblicitaria (ogni visualizzazione sponsorizzata, la persona che ha accorciato l'URL riceverà un compenso). I guadagno non sono elevatissimi e vanno in base al numero di visualizzazioni che un utente è in grado di ricevere (questo vuol dire che solo coloro che hanno un grande traffico possono realmente guadagnare). Detto questo, per noi di Guadagnolandia è comunque un'opportunità da sfruttare e che potrebbe tornare molto comoda ai più.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è comunque quello di non abusare troppo nell'inserimento di URL accorciati. Come abbiamo infatti riferito nei "contro", uno degli aspetti peggiori degli short URL è la noiosità del servizio: la maggior parte degli utenti non ama aspettare 5 secondi per andare a visitare una pagina di suo interesse (spesso chuide e va via). A questo proposito consigliamo di centellinare l'utilizzo di questi servizi ed utilizzarli una volta ogni 7/8 post in media.

I "CONTRO"
- retribuzioni basse; - serve essere popolari; - reindirizzamento URL noioso.
I "PRO"
- metodo gratuito; - unisce l'utile al dilettevole; - facilissimo da usare.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
MYPAYINGCRYPTOADS
MyPayingCryptoAds
/
MyPayingCriptoAds è la prima revenue share in cui viene utilizzata una criptovaluta anziché una valuta fiat. Ovviamente si tratta del Bitcoin che ad oggi vale circa 650 euro (1 dicembre 2016). Questo business è stato lanciato ufficialmente il 10 novembre 2016 e permette di guadagnare attraverso la condivisione dei profitti che verranno generati...