Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Faucet Bitcoin

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
I faucet Bitcoin sono particolari siti che permettono di guadagnare BitCoin (la moneta virtuale convertibile in euro) attraverso operazioni completamente gratuite.
Faucet deriva dall’inglese "rubinetto" e questo appellativo indica una fonte gratuita e continua di Bitcoin.
Alcuni utenti che si interessano di minare e diffondere il BitCoin hanno deciso di creare questi particolari siti per diffondere l’interesse e l’utilizzo della moneta elettronica ed aumentarne così la popolarità e di conseguenza il valore.
Nella pratica i Faucets sono dei semplicissimi siti nei quali è possibile inserire il proprio indirizzo bitcoin e ricevere piccoli quantitativi di moneta elettronica completamente GRATIS.
Normalmente il sistema viene regolato attraverso un timer, che indica ad ogni utente quando poter richiedere il proprio premio ad intervalli predefiniti, in modo da evitare che qualche utente svuoti il rubinetto accaparrandosi tutti i Bitcoin messi generosamente a disposizione dal webmaster (si va da intervalli minimi di 5 minuti fino anche a 24 ore da un prelievo all'altro).
Infine, per evitare che utenti troppo avidi sviluppino software in grado di effettuare richieste automatizzate (quindi senza visitare veramente il Faucet) viene solitamente inserito un CAPTCHA da risolvere per effettuare la richiesta.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Vista l'immediatezza e la facilità di utilizzo noi consigliamo l'utilizzo della maggior numero di faucet che siete in grado di gestire. I guadagni non sono infatti enormi, ma se moltiplicassimo questi piccoli profitti per 10/20 siti, le cifre potrebbero anche essere rilevanti.
Per poter prelevare BitCoin dovete aprire un conto in BlockChai (una specie di PayPal per il BitCoin) ---> INDIRIZZO BLOCKCHAIN

I "CONTRO"
- guadagni poco elevati;
- poca informazione sul BitCoin;
- siti solamente in inglese;
- limitata possibilità di utilizzo giornaliera.
I "PRO"
- molti siti permettono questo;
- metodo gratuito;
- immediatezza di utilizzo;
- forza nello scambio BitCoin/dollaro.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
DINASTY OF FREEDOM
Dinasty of Freedom
5.0
Dinasty Of Freedom è online da circa 8 mesi con le prime versioni ma attivo per i miner dal 20 giugno 2016. L'utente che l'ha suggerito dichiara di aver seguito i lavori fin dall'inizio, aiutando il fondatore nel debug dei sistemi. Attualmente ci sono circa 300 iscritti (dati aggiornati al 24 luglio 2016). Si può guadagnare attraverso la promozione...