Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Profit Sharing

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Il profit sharing è un metodo di guadagno con investimento iniziale che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi anni dove il network marketing sta letteralmente esplodendo.
Profit sharing (che in italiano significa letteralmente "condivisione del profitto") sta ad indicare dunque la categoria di tutti quei siti che condividono parte dei loro guadagni con gli utenti che li hanno aiutati a raggiungere questi risultati.
Il meccanismo è semplicissimo e quasi omologo per tutti i portali del settore:
1. acquisti un pack a pagamento che ti permette di partecipare alla divisione dei profitti;
2. esegui semplici operazioni come ad esempio visualizzare degli annunci pubblicitari;
3. in base al numero di pack (o spesso di quote) possedute ricevi il compenso di denaro di competenza;
4. il sito calcola il denaro da dover condividere (spesso è il 50% del profitto totale), lo suddivide per le quote totali disponibili e lo moltiplica per quelle da noi possedute.

Esempio chiarificatore
Un sito ACCA offre ai suoi utenti la possibilità di guadagnare partecipando alla divisione dei profitti (il 70% dei guadagni di ACCA vengono suddivisi tra gli iscritti).
Condizione necessaria affinchè gli utenti possano partecipare alla suddivisione è l'acquisto di un pack da 50,00 $ che permette di trasformarlo in 70,00 $ (al termine dell'investimento) semplicemente visualizzando 10 annunci pubblicitari giornalieri.
In pratica ACCA a questo punto calcola il suo guadagno giornalieri (esempio 3.000,00 $) e prende la quota da destinare ai suoi utenti (il 70% di 3.000,00 $ sono 2.100,00 $).
A questo punto ACCA calcola il numero di utenti che hanno i requisiti per poter partecipare alla divisione, tutti coloro cioè che hanno acquistato un pack non scaduto (non già arrivato a 70,00 $) che hanno cliccato i 10 annunci giornalieri.
Ponendo il caso che vi siano 1.700 membri con i requisiti necessari, ACCA calcola il denaro da attribuire ad ogni pack (in questo caso 1,23 $) e li assegna ai rispettivi utenti.
Come notate il meccanismo è tanto semplice quanto geniale!



CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è sempre quello di evitare di investire cifre folli in business di questo tipo perchè, anche se considerati sicuri da tutti, nel mondo di internet nulla è mai per sempre e c'è il rischio di vedere persi tutti i risparmi.
Vale sempre la regola: investire ciò che siete disposti a perdere!

I "CONTRO"
- necessita di un investimento;
- siti quasi tutti in inglese;
- poca informazione a riguardo.
I "PRO"
- metodo in forte espansione;
- guadagni relativamente alti;
- facilità di utilizzo;
- possibilità di riferire altre persone.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
FANSLAVE
Fanslave
3.0
FanSlave è uno di quei siti presenti in internet che permettono di guadagnare denaro sfruttando l'utilizzo di Facebook semplicemente cliccando "Mi piace" alle pagine pubblicizzate. FanSlave è sicuramente una delle opportunità di monetizzare Facebook più popolari del mondo con quasi 1 milione di iscritti!!! Il sito, anche se non è trado...