Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
138
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Social Shopping

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
In questo metodo chiamato Social Shopping (detto anche "Social Network economico") gli utenti riescono a risparmiare grazie a scontistiche riservato a tutti gli iscritti dei vari siti.
Grazie a questa opportunità gli utenti che si registrano a questi Social Network non solo risparmiano il 50% del prezzo di listino di tutti i prodotti proposti dalle aziende che partecipano al progetto, ma riescono ad ottenere sconti (a volte denaro vero e proprio) extra semplicemente invitando altri amici ad utilizzare il servizio o quando una persona effettua un acquisto.
Prendendo in esame per esempio SixthContinent, oltre ai semplici prodotti scontati del 40% sui prezzi di listino delle aziende partner, gli iscritti beneficiano di ulteriori bonus come l'1% su tutti gli acquisti effettuati dalle persone da loro stessi invitate (mettendo il caso che abbiate 20 persone invitate e ciascuna spenda 100,00 €, voi riceverete ben 20,00 € semplicemente in qualità di sponsor) ed un reddito di cittadinanza prelevato da aziende e privati per ogni commissione da loro generata.
In Italia questo genere di business legato allo shopping online stentano a decollare, tuttavia sono siti molti interessati che se sfruttati correttamente permettono di risparmiare cifre davvero ragguardevoli.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è di iscrivervi a tutti i siti del settore e di confrontare i prezzi di ogni portale in cerca dell'offerta migliore.
Ma non solo!
In Italia lo shopping online è ancora molto arretrato rispetto agli altri paesi europei e quindi, in attesa che vi sia il boom definitivo (perchè anche se in ritardo anche noi ci svegliamo prima o poi!), iscrivendosi ora significa poter usufruire di tutti i vantaggi derivanti dalla sponsorizzazione e del passaparola.

I "CONTRO"
- poca gente iscritta;
- comprare solo nei negozi aderenti;
- la gente è restia riguardo allo shopping online.
I "PRO"
- totalmente gratuito;
- ancora poco conosciuto;
- possibilità di risparmio reale;
- in italiano.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
THEADSTEAM
TheAdsTEAM
5.0
TheAdsTEAM è una nuova piattaforma pubblicitaria aperta il 15 ottobre 2016. Ad oggi può contare più di 11.500 iscritti e 4.588.836 visite (dati aggiornati al 1/1/2016). L'azienda vende servizi di advertising come traffic exchange, text ads, banner ads, PPC, PTC etc. l L'iscrizione a TheAdsTEAM è gratuita ma per poter usufruire al meglio...