Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Cashback

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
In questa sezione dell'area "RISPARMIARE" verranno proposte tutte le opportunità che permettono agli utenti di risparmiare per ogni acquisto effettuato ricevendo un cashback in base all'importo pagato.
Per coloro che non masticano l'inglese è bene sottolineare come CashBack significhi letteralente "DENARO INDIETRO" e permette agli utenti di ricevere una percentuale sulla spesa effettuata per i prodotti dei negozi sponsor.
Facciamo un esempio per capire meglio di cosa stiamo parlando prendendo Beruby come test.
Il sito di Beruby permette infatti di ricevere un cashback medio del 15% (ci sono negozi partner che offrono il 3% ed altri il 33%) per ogni acquisto effettuato attraverso il portale; mettendo il caso di voler comprare un paio di scarpe da un negozio partner che costa 100,00 €, noi riceveremo indietro una commissione di ben 15,00 € che potremo anche andare a prelevare.
Avete capito?
Grazie a questi siti di cashback non solo si può risparmiare sull'acquisto di prodotti (normalmente i prezzi sono già scontati), ma è possibile ricevere un ulteriore commissione che potremo anche riscuotere con PayPal e altre forme di riscossione.

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Spesso i negozi partner sono gli stessi in tutti i siti di cashback e quindi consigliamo di consultare prima tutte le varie possibilità/portali e scegliere solamente alla fine dove effettuare la spesa.

I "CONTRO"
- pochi negozi aderiscono ai progetti;
- commissioni lunghe da essere accettate;
- in Italia si è restii a comprare online.
I "PRO"
- si guadagna e si risparmia contemporaneamente;
- cashback relativamente alti;
- prodotti interessanti e ricercati.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
UPMONEY
Upmoney
5.0
UpMoney è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso l'iscrizione a siti proposti. UpMoney, figlia di un progetto tutto italiano, nasceva inizialmente come PTC salvo poi diventare nel corso del tempo solamente un sito PaidToSignup. Per quanto riguarda la grafica è un po' scarna ma veramente molto intuitiva ...