Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
139
BUSINESS "GET PAID TO"
190
BUSINESS GRATUITI
133
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
60
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Codici Captcha

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Tra i numerosissimi metodi per guadagnare online gratuitamente, da poco tempo c'è da evidenziare la comparsa di un nuovissimo e singolare modo: quello dell'inserimento dei codici captcha.
Avete presente quei fastidiosissimi codici che vengono sempre chiesti durante le registrazioni per verificare se siamo umani e non sistemi robotizzati?
Ecco, esistono siti che permettono di guadagnare qualche euro solamente risolvendo questi codici e per la precisione il compenso si aggira intorno ai 5,00 € ogni 1.000 codici risolti.
Questo metodo è molto simile al funzionamento macchinoso ed automatico dei siti PaidToClick anche perché l'iscrizione é totalmente gratuita.

Ma cosa ci guadagnano questi siti a fare questo?
Spesso ci siamo chiesti anche noi a cosa servissero questi siti di guadagno (nel senso: "perché dovrebbero pagarci per risolvere dei captcha?") e dopo molte ricerche in giro per il web abbiamo forse trovato il senso della loro esistenza.
Oltre al solito guadagno derivante dalla pubblicità, in pratica questi portali sono collegati direttamente o indirettamente con programmatori che realizzano risolutori di codici captcha automaticamente e più dati possiedono, più riescono a raggiungere l'ottimizzazione di questi plugin,

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Essendo un metodo molto simile ai vari PaidToClick, l'utilizzo di questo sito è particolarmente lungo e noioso quindi armatevi di pazienza prima di iniziare (altrimenti evitate di farlo).
Noi personalmente ne consigliamo l'utilizzo solo se avete almeno una decina di referrals attivi che sono iscritti sotto di voi, altrimenti il guadagno finale non vale il tutto il tempo speso!

I "CONTRO"
- molto noioso;
- guadagni bassi (0,005€ per ogni codice);
- pochi siti disponibili.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- poco conosciuto e referrals facili;
- lavoro molto semplice da eseguire;
- pagamenti su PayPal.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
NEOBUX
Neobux
4.0
NeoBux è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso il web, ma sicuramente uno dei più longevi ed utilizzati al mondo (anche se attualmente non è presente la lingua italiana). Sinceramente era il metodo di guadagno che veniva maggiormente sfruttato fino a qualche anno fa, ma la retribuzione per i click è nettamente cal...