Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
133
BUSINESS "GET PAID TO"
198
BUSINESS GRATUITI
150
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
57
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Zooppa

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Zooppa.it è un contest pubblicitario dove gli utenti realizzano video e pubblicità per un dato marchio e guadagnano un premio, anche sostanzioso, se riescono a vincere il concorso.
Zooppa, un progetto tutto italiano nato a Venezia nel 2007, conta ora un enorme traffico di utenza e di denaro, tanto che fino ad ora (dicembre 2013) sono stati elargiti più di 600.000,00 $ ai vincitori dei concorsi.
Come partecipare?
Partecipare a questi contest è semplicissimo, basta iscriversi al sito e scegliere a quale concorso partecipare.
Vi sono infatti svariate possibilità di concorsi pubblicitari che vanno dalla realizzazioni di video alla creazione di banner, passando per spot radiofonici o della TV. Il tutto per marchi veramente famosi come Amazon, Intel, Microsoft, WarnerBros, Siemens e molti altri.
Per quanto riguarda il guadagno, questo dipende dal premio che vi è in palio al vincitore, anche se si parla di premi che superano in media anche i 2.000,00/3.000,00 $.
Il brutto è che non sempre si vincono i concorsi in palio, ma se avete la passione di videomaking è un'opportunità da sfruttare assolutamente!

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
0

I "CONTRO"
0
I "PRO"
0



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
CIAO.IT
Ciao.it
4.0
Ciao.it è forse il sito più famoso e redditizio che permette di guadagnare online attraverso la stesura di recensioni o di articoli. Ciao.it presenta infatti statistiche da capogiro: 38 milioni di iscritti con oltre 500.000.000 di visite al mese!!! Il sito, non è un classico PaidToWrite dove si scrivono articoli su avvenimenti di cronaca, ma si guadagna scrivendo recensioni su articoli/prodotti del mercato o del web (si scrive ad esempio una recensione su un sito internet, su un ce...