Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
148
BUSINESS "GET PAID TO"
201
BUSINESS GRATUITI
153
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
58
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Condividere Cpu

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Questo metodo di guadagno gratuito è molto interessante ed utilissimo per tutti coloro che sono soliti utilizzare o lavorare per la maggior parte del giorno con il computer.
Vi sono infatti certi siti che pagano i propri iscritti affinchè gli "affittino" una parte della memoria dei loro computer.
Basta infatti scaricare un piccolo programma ed automaticamente gli utenti condividono la CPU dei loro PC con i siti che, come ricompensa di questa condivisione, offrono loro retribuzioni in soldi.
Perchè dovrebbero pagarci per condividere la memoria dei nostri computers?
Questi particolari siti hanno come obiettivo la creazione di sistemi che necessitano di un incredibile capacità di memoria che, acquistata, costerebbe loro migliaia se non milioni di euro.
Per ovviare a questo problema hanno trovato questo singolare, ma molto interessante sistema: offrire un compenso se i loro iscritti condividono parte della memoria dei loro computer.
Il guadagno non è elevatissimo, si parla al massimo di qualche dollaro al giorno, ma considerando che non dobbiamo fare niente se non aprire il programmino, direi che non è male come opportunità per arrotondare!

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
Il nostro consiglio è quello di scaricare più di un programma di condivisione della CPU in modo da poter avere diversi siti da cui poter ricevere i compensi.
Ovviamente, più software utilizzeremo e minore sarà la CPU che dovremo andare a condividere (se ad esempio utilizzassimo solo 1 programma potremmo condividere anche il 30% della CPU, se ne avessimo due dovremmo già scendere a 15% ciascuno, ... e così via).
Questo potrebbe rallentare i nostri guadagni perchè, come potrete intuire, più memoria condivideremo e più alti saranno i guadagni.
Però ricordate una cosa: come in tutti i metodi di guadagno online, alla base del guadagno vero c'è il sistema di referenza!
Utilizzando più programmi si avrà la possibilità di arrivare a guadagnare anche grazie ai referrals, quindi, utilizzare 3 programmi al 10% di condivisione di CPU con 10 referrals ciascuno sarà sicuramente più renumerativo che utilizzare solo un programma di condivisione CPU con un "affitto" del 30% della memoria ma senza referrals.
IMPORTANTE!
Se non utilizzate il computer per un certo periodo (esempio se andate a mangiare) ma lo lasciate acceso, ricordatevi di condividere il massimo della CPU.

I "CONTRO"
- guadagni poco elevati;
- poca informazione a riguardo.
I "PRO"
- metodo gratuito;
- non invasivo;
- non necessita di impegno;
- automatico.



×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
ADPACKPRO
AdPackPro
5.0
AdPackPRO è un progetto di di marketing online realizzato dalla società Onevision Holding. La società nata nel 2015 ha sede in Svizzera (potete trovare i suoi estremi ed il suo capitale sociale ricercandola nel registro di imprese). Come tanti programmi di revenue sharing si guadagna facendo maturare degli adpack dopo aver visualizzato delle ads o dei b...