Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Area guadagno
148
BUSINESS "GET PAID TO"
201
BUSINESS GRATUITI
153
BUSINESS CON INVESTIMENTO
29
BUSINESS PER WEBMASTER
58
BUSINESS PER RISPARMIARE
TROVA IL TUO BUSINESS
Tipologia di guadagno
Lingua del sito
Metodo di pagamento
TOP 50 - BUSINESS DI TENDENZA
TOP 50 - BUSINESS ORDINE CRONOLOGICO
TOP 50 - BUSINESS PIU' PAGANTI
TOP 50 - BUSINESS PIU' APPREZZATI
TOP 50 - BUSINESS PIU' PRENOTATI

Guadagna Online - Network Marketing

GETPAIDTO
GRATUITI
INVESTIMENTO
WEBMASTER
RISPARMIARE
Questo metodo di guadagno è relativamente giovane e nato intorno alla fine dell'anno 2009 grazie alla brillante intuizione di un gruppo di americani che hanno fondato la prima azienda del settore chiamata "TelexFree".
Guadagnare pubblicando annunci è molto semplice e parecchio remunerativo, anche se il fatto che sia necessario pagare una quota iniziale/mensile per mantenere attivo l'account ha scoraggiato molte persone a provarlo (anche se ultimamente alcuni di questi siti offrono circa 60/90 giorni di prova gratuita nei quali è possibile accumulare il denaro necessario per comprare il primo pacchetto).
Ma come si guadagna?
Guadagnare con questi siti è molto intuitivo ed elementare, spesso vi sono anche guide e tutorial all'interno dei siti stessi che mostrano il procedimento.
In ogni caso, per guadagnare soldi, basta soltanto pubblicare 1 annuncio al giorno (che poi possono diventare 5 in base al tipo di pacchetto che si ha acquistato) sui siti proposti, dopodichè sarà necessario copiare il link della pagina in cui abbiamo effettuato la pubblicità e segnalarlo al sito!
In poco tempo vedremo il nostro saldo aggiornato!
Quanto si guadagna?
I guadagni sono parecchio elevati soprattutto in considerazione del fatto che servono solo 3 minuti di lavoro al giorno.
Si guadagnano infatti anche 20,00/30,00 $ settimanali semplicemente pubblicando un annuncio.
Certo il fatto che bisogna investire del denaro proprio all'inizio fa desistere parecchie persone ancora prima di iniziare (anche perchè, se per la maggior parte dei siti l'investimento iniziale è di poche decine di euro, ve ne sono alcuni dove bisogna investire anche più di 300,00/400,00 $).

CONSIGLIO DI GUADAGNOLANDIA
I metodi di guadagno che prevedono un investimento iniziale, seppur minimo, sono sempre da studiare ed analizzare: riesco ad ammortizzare il costo iniziale? Vale la pena? E' sicuro?
Tutte queste domande sono lecite e comprensibili, ma dobbiamo soffermarci soprattutto sulla prima: riesco ad ammortizzare l'investimento?
Se siete soliti utilizzare il computer tutti i giorni, allora state pur certi che sfruttando questi siti di pubblicazione degli annunci riuscirete ad ammortizzare di gran lunga i vostri investimenti.
Il consiglio di Guadagnolandia è comunque quello di seguire quei siti che prevedono un investimento iniziale contenuto di poche decine di euro.
Potrà succedere infatti ad esempio che vuoi per lavoro, per vacanze o per, facendo i dovuti scongiuri, per malattia non riuscirete più a seguire il sito in questione.
Se avete pagato 10,00 $ di iscrizione non è un grande problema (sacrificate 2 pacchetti di sigarette), mentre se avrete pagato 400,00 $ di investimento la situazione potete capire che sarà un pò differente.
FILOSOFIA DI GUADAGNOLANDIA
Pochi guadagni ma con poco investimento.

I "CONTRO"
- investimento iniziale;
- costo dei pacchetti elevato;
- pochi siti permettono questo metodo.
I "PRO"
- poco lavoro da fare;
- grandi guadagni;
- invitando amici si guadagna molto di più.



ELENCO DEI MIGLIORI BUSINESS
TENDENZA
CRONOLOGICO
PAGANTI
APPREZZATI
PRENOTAZIONI
ANAHERA
AnaHera
4.0
Network Marketing
Payout: 10.00 €
PayPalBonifico
ItalianoInglese
Mostra altri business

×

RICERCA

Cos'è?
SITO SPONSORIZZATO
ADPACKPRO
AdPackPro
5.0
AdPackPRO è un progetto di di marketing online realizzato dalla società Onevision Holding. La società nata nel 2015 ha sede in Svizzera (potete trovare i suoi estremi ed il suo capitale sociale ricercandola nel registro di imprese). Come tanti programmi di revenue sharing si guadagna facendo maturare degli adpack dopo aver visualizzato delle ads o dei b...